ETFs a 0% commissioni.
Nessuna commissione di deposito & spese di cambio.
Investire così conviene.

neon è stato fondata per fare la differenza. Siamo riusciti a cambiare il settore bancario quotidiano con il nostro conto su app semplice e intuitivo e le nostre commissioni economiche. Ora vogliamo rendere il più semplice e conveniente possibile per te anche iniziare ad investire. Insieme al nostro partner Invesco, offriamo allora i «ETFs a 0% commissioni».
Con Invesco abbiamo trovato un partner di esperienza per questa offerta unica. Un gestore patrimoniale indipendente, classificato tra i primi 4 maggiori emittenti di prodotti d'investimento come ETFs o fondi a livello mondiale e noto per le sue offerte a prezzi interessanti. La nostra ambizione comune di cambiare il mercato con prodotti innovativi ci rende un duo pETFetto.
Con neon invest normalmente paghi lo 0.5% di commissioni per l'acquisto e la vendita di ETFs. Con la nostra offerta, ora eliminiamo anche quest'ultimo piccolo ostacolo: Per l'inizio, copriamo le commissioni di trading per te. Per due ETFs di Invesco: il Global Stocks (FTSE) e il Global Stocks ESG Climate Paris Aligned. Non ci sono nemmeno commissioni di custodia o costi valutari con noi. Gli unici costi rimanenti sono l'imposta di bollo statale e i costi del prodotto dell'ETF. Investire così conviene.
L'offerta è valida fino al 31.12.2023 e le commissioni di trading saranno rimborsate sul tuo conto neon il giorno lavorativo successivo all'esecuzione dell'ordine di acquisto o vendita.
Con il Global Stocks (FTSE) di Invesco, investi in oltre 1'900 aziende in quasi 50 Paesi – praticamente tutto il mondo in un unico ETF. Inoltre, questo ETF convince per i suoi bassi costi di prodotto, il cosiddetto Total Expense Ratio (TER).
Con l'Global Stocks ESG Climate Paris Aligned, invece, investi solo in società sostenibili che rispettano l'Accordo sul Clima di Parigi e che soddisfano i criteri ESG nelle aree ambientale, sociale e di governance.
Ti stai ancora chiedendo cosa significhino queste 3 lettere criptiche? ETF sta per «Exchange-Traded Fund», cioè «fondo indicizzato negoziato in borsa».
Immagina un paniere di azioni e obbligazioni diverse che acquisti già pronto : Non devi comporrlo tu stesso. Un mix ben bilanciato – quindi solitamente associato a rischi minori – e nessuna sofferenza nella scelta. Questa forma di investimento passivo è particolarmente vantaggiosa nel lungo periodo.
Questa pubblicazione è un'offerta ai sensi dell'Art. 3 lit. g FIDLEG, ma non costituisce una raccomandazione all'acquisto. Le schede informative dei due ETFs sono linkate qui sopra e sono disponibili nell'app neon. Investire comporta dei rischi, quindi rivolgiti a esperti indipendenti.
Al disclaimer neon invest