Blog
7. giugno 2022

Rinascimento: neon balla con te allo Zürich Openair - porta i tuoi amici!

Finalmente sono tornati: i cari festival mancati! Dopo aver ballato insieme allo Zürich Openair 3 (lunghissimi!) anni fa, torneremo anche quest'anno, dal 23 al 27 agosto 2022. E ancora una volta saremo presenti con uno stand dove ti aspettano diverse attività entusiasmanti (maggiori dettagli sullo stand e sulle attività seguiranno nelle prossime settimane su questo blog - resta sintonizzato)!

Ma prima di poter andare al festival, hai ovviamente bisogno dei biglietti. Non preoccuparti, abbiamo pensato a te: Abbiamo ideato uno speciale concorso a premi in cui metteremo in palio un totale di 54 biglietti giornalieri per tutti gli utenti di neon che raccomandano neon ai loro amici da oggi al 15 luglio 2022. Per te è un semplice gioco visto che già riferisci neon ai tuoi amici, giusto? Continua a leggere per scoprire come, con un piccolo sforzo e un pizzico di fortuna, potrai ballare allo ZOA con i tuoi amici (e con noi) gratuitamente.

neon ❤️ Zürich Openair

Come ottenere dei biglietti gratuiti per lo ZOA 2022 per te e per i tuoi amici

Bonus speciale: contano anche le raccomandazioni precedenti!

FAQ

Le condizioni di partecipazione

neon ❤️ Zürich Openair - una storia d'amore come Dirty Dancing

Alcuni di voi ricorderanno che la storia di Zürich Openair e neon è iniziata nel lontano 2019. Oh, che ricordi: ZOA è stato il primo festival senza contanti in Svizzera, neon è stata la prima app per conto svizzera e noi stavamo tutti ballando e festeggiando il lancio di neon all'interno e intorno al nostro stand del festival (vedi foto sotto)! Sì, ci siamo innamorati dello ZOA. Proprio come se fossimo Baby di Dirty Dancing e lo ZOA fosse il nostro compagno di ballo Johnny.

E chi si ricorda come finisce Dirty Dancing? Proprio così: Johnny torna, si esibisce in un grande ballo con Baby e, alla fine, tutto il pubblico è in piedi a ballare come un matto! Ed è proprio così che sarà per noi quest'anno: Lo ZOA tornerà come Johnny e noi infiammeremo la pista da ballo (non letteralmente, ovviamente!) con tutti voi per vivere il nostro prossimo «Time of our Life».

Per garantire che allo ZOA le cose si scatenino ancora di più che alla fine di Dirty Dancing, abbiamo bisogno di quanti più partecipanti affamati di ballo possibile. Ecco perché abbiamo organizzato un concorso a premi per permetterti di unirti a noi e mostrare i tuoi migliori passi di danza al suono di superstar più recenti come David Guetta o Kings of Leon.

Aggiornamento 1:  Il nostro stand neon allo ZOA

Sappiamo per esperienza personale che quando si balla e si festeggia ci si stanca. Per questo motivo allestiremo un accogliente angolo chill presso il nostro stand dove potrai rilassarti con i tuoi amici. E quando ti sarai riposato e rinfrescato, saremo personalmente a disposizione per rispondere alle tue domande. O semplicemente per conoscerti personalmente. Così potrai chiederci tutte le tue domande su neon free, neon green e neon metal. Quando l'angolo del brivido sarà pieno e avrai già ricevuto una risposta a tutte le tue domande, avrai anche la possibilità di vincere fantastici premi: Oltre agli aggiornamenti VIP per il tuo biglietto ZOA, hai anche la possibilità di vincere un conto neon green o neon metal per 12 mesi, ovviamente gratis. E naturalmente abbiamo altri premi da mettere in palio oltre a questi super premi, perché nessuno va a mani vuote da neon! Ma per scoprire cos'altro abbiamo oltre ai nostri premi principali, dovrai venire a trovarci allo stand - non li regaleremo semplicemente.

Aggiornamento 2:  I tuoi vantaggi allo ZOA

Quest'anno Mastercard® è uno dei partner principali dello Zurich Openair. Siamo doppiamente contenti di questo, perché la tua carta neon è una Mastercard e quindi puoi beneficiare automaticamente dei vantaggi aggiuntivi di Mastercard quando acquisti il tuo biglietto ZOA con la tua carta neon. I vantaggi esclusivi includono l'accesso esclusivo alla piattaforma Mastercard nel Tent Stage con bar e WC separati (se hai bisogno di usarli urgentemente) e molte altre sorprese che Mastercard ha preparato allo ZOA. Quindi, se dovessi rimanere a mani vuote nell'estrazione dei biglietti (e ci auguriamo che non succeda – incrociamo le dita), devi assolutamente ordinare il tuo biglietto con la tua carta neon.

Come ottenere dei biglietti gratuiti per lo ZOA 2022 per te e per i tuoi amici

Tutto quello che devi fare per partecipare alla lotteria di biglietti ZOA gratuiti: Riferisci neon ai tuoi amici tra il 9 giugno 2022 e il 15 luglio 2022. Facile!

La possibilità di vincere biglietti ZOA gratuiti aumenta ad ogni raccomandazione andata a buon fine. Quindi, per ogni persona che inviti con successo a neon riceverai 1 biglietto ZOA aggiuntivo. Ciò significa che più amici inviterai a neon, più grande potrà essere il tuo gruppo che parteciperà al festival. Come dice il proverbio: Una cosa divertente condivisa è una cosa divertente raddoppiata (o qualcosa di simile)!

Per essere preciso, stiamo organizzando diverse lotterie contemporaneamente: Tutti gli utenti che riferiscono con successo neon a 1 amico possono vincere 2 biglietti giornalieri per lo ZOA. Tutti gli utenti che segnalano con successo neon a 2 amici possono vincere 3 biglietti e così via. Il numero massimo di biglietti che si può vincere per ogni codice di raccomandazione è 10 (con 9 raccomandazioni). In totale, quindi, metteremo in palio 54 biglietti (vedi tabella sotto).

Poiché un numero minore di utenti neon farà 9 raccomandazioni rispetto a 1, le tue possibilità di vincere aumentano per ogni raccomandazione aggiuntiva. Quindi non si tratta solo di «più raccomandazioni, più grande è il tuo gruppo», ma anche di «più raccomandazioni, più possibilità ci sono che il tuo gruppo faccia parte dello Zürich Openair 2022!». In pratica è una situazione win-win-win.

Bonus speciale: contano anche le raccomandazioni precedenti!

Naturalmente non vogliamo svantaggiare tutti quei fedeli utenti neon che hanno già raccomandato neon ai loro amici in passato. Per questo motivo abbiamo pensato a un bonus: se hai già fatto diverse raccomandazioni in passato e se effettui una o più raccomandazioni di successo tra il 9 giugno e il 15 luglio 2022, anche le tue precedenti raccomandazioni saranno valide per il concorso a premi! Ovvero: Se, ad esempio, hai già effettuato 5 raccomandazioni in passato e ne aggiungi un altro entro il 15 luglio, li considereremo come un totale di 6 raccomandazioni e parteciperai al concorso a premi per 7 biglietti giornalieri. Il numero massimo di raccomandazioni precedenti che verranno accreditati è 8.

Posso scegliere il giorno per il quale voglio i biglietti?

Sì, è possibile. Ma tutti i biglietti vinti saranno validi per lo stesso giorno.

Anche gli amici che ho invitato possono partecipare alla lotteria?

Certo! Una volta aperto il loro conto neon, i tuoi amici possono utilizzare il loro codice di riferimento per invitare altre persone. Oppure possono usare il tuo codice per aiutarti a salire più velocemente nelle categorie del concorso come gruppo (e per ringraziarti, potrai offrire ai tuoi amici un drink o un gelato al festival). In ogni caso: Più amici apriranno un conto neon entro il 15 luglio, maggiori saranno le tue possibilità di vincere. 

Come posso invitare i miei amici a neon?


Invitare i tuoi amici a neon è facilissimo. Clicca qui per una guida rapida su come invitare i tuoi amici. Tieni presente che un invito per il concorso a premi ZOA è considerato valido solo quando il nuovo conto è stato aperto completamente. Inoltre, la persona che ha aperto un nuovo conto neon con il tuo codice deve aver trasferito almeno 1 CHF sul suo conto neon prima del 15 luglio 2022. Perché a cosa serve un conto senza denaro? Esattamente.

Le condizioni di partecipazione sono molto semplici

Possono partecipare alla lotteria tutti gli utenti neon che hanno almeno 18 anni di età. Solo le raccomandazioni personali di successo effettuate fino al 15 luglio 2022 incluso saranno prese in considerazione per la lotteria dei biglietti. Il numero massimo di biglietti che può essere vinto da una persona è 10, anche se questa persona raggiunge più di 9 raccomandazioni di successo in un determinato periodo di tempo. I vincitori saranno scelti in modo casuale e informati per iscritto. Non è possibile pagare in contanti, ma è possibile regalare i biglietti.

Inviaci un feedback