Blog
13. ottobre 2020

neon e MoneyPark - trova il tuo ipotecario migliore

Al neon ci concentriamo su una cosa: offrirti un buon resoconto quotidiano. Ma non tutto ciò che ha a che fare con il denaro è quotidiano. E tu ci hai chiesto più e più volte se potevamo offrirti altre cose. Per queste cose ci affidiamo ai nostri partner. Per i fortunati che attualmente sono alla ricerca di una casa a lungo termine, abbiamo una buona notizia: nell'autunno 2020 lanceremo una partnership pilota con MoneyPark, pionieri dei mutui.

Nota: la nostra partnership con MoneyPark è una cooperazione a pagamento.

A proposito della partnership

A proposito di MoneyPark

A proposito dei prodotti MoneyPark

A proposito dell'offerta speciale

A proposito della partnership: Quali sono i nostri piani con MoneyPark?


MoneyPark condivide molti dei nostri valori e si inserisce nella nostra idea di ecosistema - ognuno è specializzato nel proprio business e può quindi offrirti un prodotto davvero buono a prezzi davvero buoni. Prezzi che sono chiaramente comprensibili. Perché dovresti sapere per cosa stai pagando. In MoneyPark questo è un prezzo fisso per una consulenza aperta e onesta: fornitore, durata e tipo di prodotto non hanno alcuna influenza sulla remunerazione del tuo consulente. Questo significa che possono trovare la migliore offerta per te senza conflitti di interesse. Ci piace.

Ma vorremmo anche sapere se piace anche a te, perché per noi è importante che ci sviluppiamo in linea con i tuoi desideri. Per questo iniziamo con una partnership pilota che possiamo analizzare insieme ai tuoi feedback.

A proposito di MoneyPark: indipendente, personale, trasparente


Proprio come noi, MoneyPark sta cercando di farti risparmiare tempo e denaro in modo che tu possa concentrarti sulle cose buone della vita. Fondata diversi anni fa come start-up FinTech come noi, oggi è il principale specialista indipendente di ipoteche in Svizzera e ha più di 100 partner per soluzioni ipotecarie e previdenziali. Da questi, troveranno esattamente ciò che fa per te. Non importa se stai cercando un finanziamento iniziale o un finanziamento successivo. E siccome ci sono un po' più di soldi in ballo, lo fanno in un incontro personale. Si mettono nei tuoi panni e ti guidano passo dopo passo attraverso il processo. Questa apertura e indipendenza ripaga, perché ti fa risparmiare in media 2'500 CHF all'anno rispetto alla banca della casa.

A proposito dei prodotti MoneyPark


MoneyPark è specializzato in mutui e immobili - così possono aiutarti a raggiungere la tua casa o il tuo appartamento. Hai già qualcosa in mente? Allora controlla con loro le opzioni per un mutuo. Ti stai guardando intorno, ma non hai ancora trovato l'immobile dei tuoi sogni? Allora possono aiutarti qui e cercare sul mercato una nuova casa adatta a te.

A proposito dell'offerta speciale: E qual è l'offerta per me come cliente al neon?


Hai uno sconto del 50% sulla consulenza. Il primo appuntamento è sempre gratuito. Dopo di che, la consulenza per il finanziamento iniziale di solito costa 980 CHF, ma per te sono solo 490 CHF. Per il finanziamento successivo (normalmente 490 CHF) paghi solo 245 CHF. Questa offerta è valida solo se prenoti il tuo appuntamento con questo link.

Con questa offerta guadagniamo anche noi qualche soldino, come accade con tutti i nostri partner.

Inviaci un feedback