FAQ

Domande più frequenti

Informazioni su neon Conto Contanti Mastercard® neon Pagamenti Invest Spaces Profilo Sicurezza Problemi
Apri l’app. Fai clic sulla scheda «Profilo». Alla voce «Sicurezza» puoi attivare o disattivare l’impronta digitale/il Face ID.
Non è ancora possibile. Tuttavia è già nella nostra lista di priorità. Ti informeremo non appena sarà possibile. Hai dimenticato il codice di login? Fai clic su «Bloccato?» e segui le istruzioni.

Puoi cambiarlo nell'applicazione neon cliccando su «Profilo», «Sicurezza» e «Modifica codice di bonifico». Dovrai quindi inserire il tuo codice di bonifico esistente prima di poter definire il tuo nuovo codice di bonifico.


Per modificare l'e-mail, il numero di telefono o l'indirizzo, apri l'applicazione e cliccha sulla scheda «Profilo». Poi premi «Informazioni personali». Quindi è possibile modificare i dati cliccando sull'icona della matita.

Se desideri cambiare il tuo nome scrivi a service_at_neon-free.ch con una copia dello certificato e della tua nuova carta d'identità/passaporto.
Apri l’app. Fai clic sulla scheda «Profilo» e dopo «Dati personali». Alla voce «Cambia lingua» puoi... indovina un po’? :D
Inviaci un feedback