FAQ

Domande più frequenti

Informazioni su neon Contanti Mastercard® neon Conto Problemi Spaces Profilo Sicurezza Pagamenti
Apri l’app. Fai clic sulla scheda «Profilo». Alla voce «Sicurezza» puoi attivare o disattivare l’impronta digitale/il Face ID.
Non è ancora possibile. Tuttavia è già nella nostra lista di priorità. Ti informeremo non appena sarà possibile. Hai dimenticato il codice di login? Fai clic su «Bloccato?» e segui le istruzioni.
Puoi modificarlo solo con la versione completa, che sarà presto disponibile. Se desideri modificare il PIN, al momento devi riattivare l’apparecchio. Dall’iPhone devi solo reinstallare l’app una volta. Se invece disponi di un dispositivo Android, puoi disattivarlo alla voce «Impostazioni > App > neon > Elimina dati app». Seleziona «Profilo», quindi «Attiva dispositivo» e richiedi un nuovo codice di attivazione dispositivo. In questo modo potrai attivare il tuo dispositivo e scegliere un nuovo PIN di bonifico. Riceverai il codice per posta ordinaria, per cui potrebbero occorrere alcuni giorni lavorativi.
Per modificare l'e-mail, il numero di telefono o l'indirizzo, apri l'applicazione e cliccha sulla scheda «Profilo». Poi premi «Informazioni personali». Quindi è possibile modificare i dati cliccando sull'icona della matita.

Se desideri cambiare il tuo nome scrivi a service_at_neon-free.ch con una copia dello certificato e della tua nuova carta d'identità/passaporto.
Apri l’app. Fai clic sulla scheda «Profilo» e dopo «Dati personali». Alla voce «Cambia lingua» puoi... indovina un po’? :D
Inviaci un feedback