Sono stato vittima di una frode con carta?

Si tratta di un caso di frode con carta o di un reclamo su un pagamento con carta Per scoprire questo, rispondi alle seguenti domande

  1. Non conosci affatto questo commerciante e pensi che si tratti di una transazione fraudolenta?

  2. Conosci il commerciante ma non sei d'accordo con l'addebito (ad es. addebito posteriore, importo inaspettato, merce non ricevuta, ecc.)?

Se la risposta è «sì» alla prima domanda, è molto probabile che si tratti di una frode con carta. In questo caso, ti chiediamo di seguire i passi descritti qui. Se la risposta è «sì» alla seconda domanda, probabilmente si tratta di un reclamo. Qui puoi scoprire come procedere.

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.