Come faccio ad aggiungere la mia carta neon su Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay, SwatchPAY! o Fidesmo Pay?
Con Apple Pay, puoi farlo direttamente nell'app neon cliccando su «Carta» e poi su «Aggiungi ad Apple Pay»: la configurazione avverrà automaticamente. Con Google Pay e Samsung Pay, puoi aggiungere la carta manualmente nell'app Google Wallet o Samsung Wallet. Una volta attivata, puoi fare pagamenti senza contatto sia online che alla cassa.
Configurare la carta è facile anche per i dispositivi indossabili come gli orologi Garmin, SwatchPAY! o Fidesmo Pay. Con Garmin Pay, si aggiunge la carta tramite l'app Garmin Connect dopo aver accoppiato l'orologio allo smartphone. SwatchPAY! consente una rapida attivazione tramite la propria app e i pagamenti funzionano anche senza batteria. Fidesmo Pay rende gli anelli, i braccialetti e i portachiavi abilitati al pagamento: è possibile memorizzare la carta online o tramite l'app e attivarla scansionando un codice QR. Con tutte le opzioni, è sufficiente avvicinare il dispositivo al terminale per effettuare un pagamento senza contatto.