Garanzia miglior prezzo

Cosa faccio se ora vedo un'offerta più conveniente?

Niente di più facile: compila questo modulo online e aggiungi i documentiseguenti: una copia della ricevuta d'acquisto, una prova della transazione (cioè la nota di addebito dalla tua app neon) e una prova dell'offerta più conveniente (dove si vedano il prezzo più basso e la data di vendita o di emissione).

Nota bene: neon non ha l'autorità di prendere decisioni in caso di richieste di risarcimento da parte dell'assicurazione. La responsabilità è esclusivamente dei partner assicurativi. Pertanto, in caso di reclami assicurativi, ti invitiamo a contattare direttamente il rispettivo partner.

Cosa faccio se ora vedo un'offerta più conveniente?

Cos’è la garanzia miglior prezzo?

Questa assicurazione garantisce che tu ottenga il miglior prezzo all’atto dell’acquisto, sia online sia in negozio. Supponiamo che tu ti sia concesso/a l’ultimo modello di iPhone in un negozio e che entro 14 giorni dall’acquisto trovi lo stesso cellulare presso un altro venditore online a 40 CHF in meno. Nessun problema: Grazie alla garanzia miglior prezzo ottieni a rimborso la differenza di prezzo.
Nota bene: Alcune offerte sono escluse dalla garanzia miglior prezzo. Queste includono, ad esempio, le offerte in saldo, gli sconti speciali e le offerte limitate (per quantità e tempo) come in questo esempio: Deal! 50% di sconto su Hoover XY nelle prossime 24 ore. Alle condizioni della garanzia miglior prezzo (in inglese).

Cos’è la garanzia miglior prezzo?

Cos’altro devo sapere sulla garanzia miglior prezzo?

Per beneficiare della garanzia miglior prezzo il prodotto deve avere un valore di almeno 50 CHF e deve provenire da un fornitore svizzero (ad esempio un negozio, una società di spedizione o un provider internet). La differenza tra il prezzo pagato per il tuo iPhone nuovo di zecca e quello che hai trovato una settimana dopo deve essere di almeno 30 CHF.

Nota bene: Alcune offerte sono escluse dalla garanzia del miglior prezzo. Queste includono, ad esempio, le offerte in saldo, gli sconti speciali e le offerte limitate (per quantità e tempo) come in questo esempio: Deal! 50% di sconto su Hoover XY nelle prossime 24 ore. Alle condizioni della garanzia miglior prezzo (in inglese).

Cos’altro devo sapere sulla garanzia miglior prezzo?

Sto ancora aspettando una risposta dalla compagnia assicurativa, cosa devo fare?

Probabilmente la compagnia assicurativa sta elaborando il tuo caso in questo momento. A seconda di quanto tempo stai aspettando una risposta, puoi contattarla via e-mail o telefono. Nell'improbabile caso in cui non avessi ancora ricevuto una risposta, puoi anche contattarci: service@neon-free.ch 

Sto ancora aspettando una risposta dalla compagnia assicurativa, cosa devo fare?

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.

Cosa aspetti?

Prendi il controllo delle tue finanze con la tua nuova app preferita. Senza cartaceo e in meno di 10 minuti.