Blog
18. novembre 2022

neon Q – che cos'è?

QoQa e neon risalgono ad anni addietro. Fino al 2019. Tutte le volte con grande successo. Nel tempo abbiamo notato che stiamo perseguendo obiettivi simili. Questo ci ha motivato a lavorare insieme a qualcosa di più grande per la comunità di QoQa. Sulla loro piattaforma ci sono sempre offerte molto speciali e quest'anno anche neon ne fa parte di nuovo – con neon Q free, neon Q green e neon Q metal. Perché lavoriamo insieme, cos'è neon Q e come puoi trarne beneficio, lo troverai tutto qui.

Perché neon Q?

Cos'è neon Q?

Chi può usare neon Q?

Perché neon Q?


Tutto è iniziato con un primo accordo su QoQa nel 2019. Ci siamo presto resi conto che neon e QoQa sono un ottimo abbinamento: Ci interessa un buon (e giusto) rapporto qualità-prezzo. Non ci piacciono le tariffe nascoste o le scritte in piccolo con i ganci. Siamo digitali e di valore e ci preoccupiamo dei nostri utenti e delle comunità. Apprezziamo il tuo onesto feedback e lo integriamo nel nostro lavoro. E da questa visione comune è nato neon Q. Noi di neon siamo felici di questo, perché chi conosce QoQa lo sa: Non vende prodotti che non sono convinti al 100% di se stessi.

Cos'è neon Q?


neon Q è un'offerta molto speciale di neon e QoQa. Con la carta neon Q ottieni un'estensione della garanzia di un anno per tutti gli acquisti presso QoQa per i quali QoQa offre già una garanzia. Inizialmente per tutti gli acquisti nel 2021, ma l’abbiamo esteso e si applica anche nel 2022 e 2023. Questo significa che i tuoi prodotti sono ora assicurati per 3 anni in totale. Questo dovrebbe anche sostenere un po' di sostenibilità. Perché il principio è: Prima lo ripareranno e solo se questo non è possibile il tuo dispositivo sarà sostituito. Inoltre, puoi beneficiare di altri vantaggi come gli esclusivi SushiTrains, la possibilità di ottenere un upgrade dell'hotel sul sito QoQa e le offerte speciali dei partner sul sito neon.

Condizioni per l'estensione della garanzia


Per beneficiare dell'estensione della garanzia, devi collegare «Il tuo Qockpit» al tuo account QoQa nell'app neon alla voce «Profilo». Per farlo, basta inserire una volta l'indirizzo e-mail che usi per il tuo account QoQa. Una volta fatto, basta pagare i tuoi acquisti su QoQa nel 2023 con la tua Mastercard neon Q. Per ogni prodotto già assicurato, riceverai un'estensione di garanzia di 1 anno!

Chi può usare neon Q?

I nuovi clienti neon che hanno usufruito dell'offerta neon Q sulla piattaforma QoQa dal 10.05.2023 al 14.05.2023. Sei diventato un cliente neon grazie a una precedente offerta QoQa? Allora inviaci un'e-mail e noi la consideriamo.

Inviaci un feedback