FAQ

Domande più frequenti

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Di quali informazioni avete bisogno per elaborare un caso di frode il più rapidamente possibile?

Per elaborare un caso di frode il più rapidamente possibile, ti preghiamo di bloccare immediatamente la tua carta nell'app alla voce Profilo», «La tua carta & PIN» e di confermare i seguenti punti via e-mail a service_at_neon-free.ch:




  • Quali sono i pagamenti affetti (importo, nome dell'esercente, data)?

  • Hai effettuato tu stesso questi pagamenti?

  • Conosci il commerciante in questione e hai acquistato qualcosa da lui in passato?

  • Possiamo bloccare direttamente la tua carta in modo permanente e sostituirla con una nuova carta oppure sei attualmente dipendente dalla carta fisica (ad esempio a causa di un soggiorno all'estero)?

  • Per assicurarti che la nuova carta arrivi in modo sicuro: qual è il tuo attuale indirizzo e il nome sulla tua cassetta delle lettere?



Il tuo caso è un caso di frode o un reclamo? Rispondi a queste domande.




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